Caccia al tesoro in città e fattoria didattica

Caccia al tesoro in città ….

Una proposta alternativa, dedicata in modo particolare alle famiglie del territorio ma non solo: una passeggiata culturale, magari da realizzare con la propria classe, genitori compresi, alla scoperta della bella cittadina di Bassano del Grappa che ha ancora molte sorprese in serbo. A conclusione un momento di intrattenimento con la “caccia al tesoro” che andrà a mettere in gioco quanto i ragazzi avranno saputo cogliere durante la giornata.

 

 

 

 

 

 

…. e fattoria didattica

Un percorso di conoscenza e di esperienza alla riscoperta della cultura del territorio: operatori fortemente motivati garantiscono la migliore accoglienza e la disponibilità a concordare con i docenti obiettivi, programmi e attività pratiche nella visita in fattoria, con lo scopo di insegnare ai ragazzi, come con il fare e lo stare insieme, ci si possa prendere cura sia del corpo, dalla nutrizione allo sviluppo delle varie competenze e abilità psicomotorie, sia della sfera affettivo-relazionale. E perché no,  i ragazzi avranno anche modo di toccare con mano i vari ingredienti per comporre tante ricette creative ed originali che poi potranno degustare.

 

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

 



Facebook  Twitter